TBT - Ginnastiamo - Family Fitness - Ginnastica dolce

TBT
Un metodo efficace per tonificare i muscoli, perdere peso, ritrovare o mantenere la propria forma fisica, potenziando la muscolatura e i sistemi respiratorio e cardiocircolatorio.
Un allenamento calibrato a corpo libero e con attrezzi.
Ogni giovedì sera, dalle 18.30 alle 19.30 all'Itis Riva di Saronno.

















Ginnastiamo - Family Fitness*
Perdere i chili persi con la gravidanza o la vita sedentaria, rimettersi in forma o anche solo avere qualche momento da dedicare a se stessi può essere difficile quando si hanno bambini piccoli: le loro esigenze vengono prima di tutto il resto, è normale ed è giusto che sia così, ma non è detto che per questo si debba rinunciare a fare attività fisica. 
Insieme ai bambini. 
Per una mamma, come per un papà, è fondamentale avere momenti da condividere con il proprio bambino, ma tra lavoro, scuola, cura della casa, compiti ed impegni vari le ore del giorno sembrano non bastare mai e così spesso si rinuncia a fare ciò che ci piacerebbe, semplicemente perché non abbiamo abbastanza tempo. 
Ginnastiamo nasce per dare la possibilità a genitori e figli di stare insieme facendo sport, divertendosi, condividendo momenti piacevoli e migliorando così il rapporto genitore-figlio.
Un programma completo di Family Fitness, studiato per tonificare i diversi gruppi muscolari dei grandi e permettere uno sviluppo sano ed armonioso dei piccoli, vi aspetta ogni venerdì dalle 19.30 alle 20.30 all'Itis Riva di Saronno. 

Ginnastica dolce*
Rientrare in contatto con il proprio corpo, sciogliere i muscoli indolenziti dopo una giornata di lavoro, trovare un momento da dedicare a se stessi per ritrovare equilibrio e serenità.
Un attività fisica dolce, che consente il rilassamento e al contempo tonifica e rinvigorisce, adatta a tutte le età.
Ogni venerdì sera dalle 18.30 alle 19.30 all'Itis Riva di Saronno.

**Entrambi i corsi prenderanno il via al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.**

Per informazioni e iscrizioni: 3383052798 - accademiamarzialesaronno@gmail.com