T'ienshu

È l'"Arte della Pace, della Quiete interiore", una disciplina, una filosofia di vita basata sull'armonia, sull'equilibrio interiore, sulla valorizzazione dell'Uomo.

Secondo il T'ienshu una tecnica non può e non deve limitare un movimento che nasce spontaneo dalla nostra mente. Da una tecnica non si può e non si deve stabilire il valore di un uomo, di un praticante. Questo sta a significare che l'obiettivo fondamentale è quello di portare l'uomo a riscoprire e riconoscere quei valori perduti durante la propria esistenza, come l'autostima, il rispetto per se stessi e per gli altri, il senso di responsabilità, i quali vengono oggi sempre più offuscati.

Per maggiori informazioni circa il T'ienshu vi consigliamo di visionare il sito ufficiale.
I corsi per adulti si tengono presso la Scuola Wo Chen nella palestra dell'ITIS "G. Riva" di Saronno (via Carso, 10) ogni lunedì e mercoledì sera, dalle 20.00 alle 21.30.
I corsi per bambini - dai 6 anni d'età - si tengono presso la palestra dell'ITIS "G. Riva" di Saronno il lunedì e mercoledì (dalle 18.30 alle 19.30).
I corsi di P.A.D. Programma Autodifesa Donna si terranno presso la palestra dell'ITIS "G. Riva" di Saronno al raggiungimento di un numero minimo di iscritte, per informazioni contattare il M° Sabino Gemma 0283966020

Contatti:
Informazioni: 338 3052798
accademiamarzialesaronno@gmail.com

Il Kung Fu T'ienshu e i bambini



Altri video di Kung Fu T'ienshu:
Il Kung Fu T'ienshu al Festival dell'Oriente
Kung Fu T'iensu, Stage di Saronno
P.A.D. - Programma Autodifesa Donna